Fioriere giardino

Fioriere giardino: fioriere giardino

fioriere giardino

Se si ha la necessità di arredare uno spazio verde di ampiezza piuttosto contenuta le fioriere rappresentano la migliore opzione per risolvere il problema di sfruttare lo spazio: sono pratiche,anche negli spostamenti, economiche, sempre se si scelgono quelli con materiali meno laboriosi rispetto ad altre e danno un tocco di colore nelle zone in cui vengono disposte; adatte per balconi e terrazze, ma vengono adoperate anche per i giardini e le superfici più estese come dei cortili all’aperto.

Recandosi presso dei rivenditori specializzati, ci si può ritrovare in mezzo ad una vasta gamma di fioriere sia di materiali che forme e colori. Tra i modelli più diffusi e pratici per i giardini, ci sono quelle che apportano con se una griglia, solitamente in legno che conferisce anche un aspetto più naturale. La griglia può essere lasciata scoperta, come oggetto decorativo oppure avere la mansione di supporto per piante rampicanti. Oltretutto la fioriera grigliata costituisce un ottimo elemento divisorio tra un giardino o una parte di giardino ed altro, o perché no, può essere sfruttato per definire i confini o anche per costituire mura divisorie tra aree dello stesso cortile. Essa permette di avere una linea divisoria meno accentuata e quindi più delicata e stilistica rispetto a muri che spezzerebbero molto di più l’andamento naturale della zona verde.

fioriere giardino

GIOVARA Set di 10 Vasi da Fiori in Metallo Vaso Sospeso Fioriera Senza Foro di Drenaggio, Gancio Rimovibile, Balcone Recinzione Garden Home Decor

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€
(Risparmi 12€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO