Fioriere giardino caratteristiche

fioriere giardino-6

I vasi vengono tendenzialmente utilizzati per il travaso di piante durante la loro crescita, da vasi più piccoli a quelli più grandi; le fioriere da giardino, invece, sono indicate soprattutto per la sistemazione dei fiori. Rappresentano una soluzione ideale per chi appassionato di fantasie floreali non possiede un immenso giardino per poter piantare più specie possibili. Esse sono anche ideali per terrazze, ma nondimeno vengono utilizzate nei giardini e negli ambienti esterni più grandi di un terrazzo, ma che comunque non risultano abbastanza estesi..

Le fioriere oltre ad avere la finalità di contenere fiori, vengono anche utilizzate come divisori tra più ambienti distinti. In un balcone, per salvare lo spazio vivibile, si può optare per quei modelli da appendere alle ringhiere. Esse sono prefabbricate in ogni forma e misura, tonde, quadrate, con viterie in acciaio inox e così via, anche se sono più diffuse fioriere appendibili di forma rettangolare, dato che con questa forma le fioriere sono facili da adattare, diciamo che la forma rettangolare è una sorta di misura standard. Si trova anche una vasta gamma di fioriere cosiddette mobili, in quanto sono facilmente spostabili da un punto verso un altro.

fioriere giardino-6

SONGMICS Portafiori 3 Ripiani Decorativa in Ferro Verniciato Fioriere per Balcone Giardino GFS102B

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Fioriere giardino caratteristiche: Le fioriere da giardino

La fioriera è un elemento importante per prendersi cura al meglio delle proprie piante, particolare attenzione va riposta nella scelta dei materiali per il proprio giardino. Un angolo di verde lontano dallo stress quotidiano, un posto nel quale trovare il giusto relax da soli o in compagnia, la fioriera da giardino è fondamentale per mantenere sano e piacevole alla vista il nostro piccolo paradiso. Utili, senza ombra di dubbio, ma pure belle e a tal proposito occorre prestare la massima attenzione allo stile da adottare. La fioriera in questo caso è da intendersi come un arredo ma anche come parte integrante del giardino stesso visto che può essere utilizzata per coltivare qualsiasi tipo di pianta. Ne esistono di vari tipi, citiamo ad esempio quelle che possono essere attaccate a parete o al cancello, un modo intelligente per gestire gli spazi e donare un tocco in più al nostro giardino.

DENGTU KJZ Creative Plant Stand, Sospensione in Legno massello Flower Stand Flower Basket Balcone Ristorante Giardino Caratteristiche Chlorophytum Mensola per fioriera (Dimensioni : 40 * 24CM)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 75,58€



COMMENTI SULL' ARTICOLO