fioriere angolare

fioriere angolare

nei negozi possiamo trovare accessori da giardino che consentono semplicemente di soddisfare esigenze estetiche, ed altre che a questo obiettivo importante, abbinano uno scopo legato a bisogni pratici e funzionali. Chi ama i fiori, per esempio, è interessato unicamente a trovare la soluzione adatta a donare colore ed allegria ad un ambiente esterno.

Poi ci sono le latre persone, che mettono da parte l'amore per il giardinaggio e pensano anche all'estetica e agli accessori da riporre nel loro spazio; in questo campo entrano di diritto le fioriere angolari, perchè sono ottimi contenitori utili alla vita vegetale e occupano pochissimo spazio.

Questi complementi d’arredo giardino nascono con l’obiettivo preciso di riempire gli spazi vuoti negli angoli di un giardino, di un balcone o di un terrazzo. In realtà, sebbene utilizzabili anche nei giardini molto ampi, sono la soluzione ideale per piantare specie vegetali nei luoghi più stetti; infatti possiamo trovare chi le utilizza come complemento d’arredo per interni.

fioriere angolare

Gardena Natureup! Kit Base Angolare, 3 Fioriere Adatte per le Fioriere Verticali, per il Rinverdimento di Balcone/Cortile, Possibile Irrigazione Automatica, 13153-20

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,19€
(Risparmi 8,71€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO