Fioriere angolare in legno

Fioriere angolare

Dare libero sfogo all’amore per i fiori e al desiderio di dar colore ad un ambiente esterno, è possibile ormai ovunque. Più difficile è invece abbinare alla passione per le fantasie floreali, la necessità di occupare lo spazio a disposizione nel miglior modo possibile, specie quando questo è di dimensioni ridotte.

Tuttavia, esistono degli accessori da esterno che consentono di realizzare le due cose insieme: rendere colorato, allegro e vivace un ambiente, occupandolo in maniera oculata ed intelligente: sono le fioriere angolare.

Questi complementi d’arredo giardino nascono con l’obiettivo preciso di riempire gli spazi vuoti negli angoli dei giardini e di tutti gli ambienti esterni. Sono utilizzabili negli spazi verdi più estesi, ma sono perfetti per quelli più angusti, come balconi e terrazze. Spesso vengono scelti anche come arredo per interni.

Sono disponibili in una notevole varietà di forme, modelli e materiali, ed acquistabili presso i negozi specializzati in giardinaggio, ma non solo.

fioriere angolare

Fioriera in legno a forma di scaffale, 4 ripiani, giardino multistrato interno/esterno porta piante da pavimento Fioriere Display portaoggetti Ripiano angolare per soggiorno Balcone-Marrone scuro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 78,59€


Fioriere angolare in legno: Caratteristiche delle fioriere angolare

Caratteristiche delle fioriere angolare Il modo migliore per donare nuova linfa alla casa o ad un giardino sfruttando anche gli angoli che spesso non vengono utilizzati, è quello di creare delle fioriere angolari, in modo da creare un'oasi piena di vita e di colori. Se l'angolo che vogliamo abbellire si trova all'interno di una casa possiamo abbellirlo con fiori colorati tipo il ciclamino, o con piante grasse che non richiedono molte cure e che durano praticamente in eterno. La disposizione deve essere quanto più armoniosa possibile, cercando di ricoprire tutte le zone vuote utilizzando il nostro estro e la nostra creatività. Finita la composizione di fiori possiamo sbizzarrirci giocando con le altezze così da dare armonia al nostro nuovo angolo verde. In questo modo interromperemo la monotonia dettata dai mobili trasformando un angolo della casa in un vero e proprio giardino colorato.

SANGDA, Supporto per Piante in Legno, Supporto per vasi di Fiori, mensola Multiuso, scaffale per Libri, cornici per 6 vasi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO