Fioriere angolare caratteristiche

fioriere angolare-2

Utilizzabile in ogni tipo di ambiente esterno, ma particolarmente indicata per i luoghi caratterizzati da dimensioni ridotte e dalla presenza di pareti e colonne, le fioriere angolare nascono con l’obiettivo preciso di occupare lo spazio vuoto negli angoli dello spazio verde.

Si tratta di uno dei più comuni complementi d’arredo giardino, veramente indispensabile negli ambienti esterni particolarmente piccoli. A differenza delle classiche fioriere da balcone che, se poggiate a terra, occupano spazio vivibile, le fioriere angolari rappresentano la soluzione ideale per chi ama i fiori e le piante ma vuole sfruttare lo spazio a disposizione in maniera oculata ed intelligente.

Recandosi presso un rivenditore specializzato in articoli da giardinaggio, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni differenti: le fioriere angolari vengono realizzate in forme, modelli e materiali differenti. Il legno e la pietra, elementi naturali, offrono il vantaggio di sposarsi a perfezione con lo stile del giardino e con l’ambiente circostante, ma sono piuttosto costosi. La plastica è invece il materiale adatto per chi è in cerca di un accessorio pratico ed economico.

fioriere angolare-2

DYFYMXStand per Piante Ripiano angolare in Legno massello, piantana per Balcone da Pavimento, scaffali Multi-Strato, Porta-vasi da Fiori Decorativi. Cremagliera per fioriera

Prezzo: in offerta su Amazon a: 176,77€


Fioriere angolare caratteristiche: Tipi di fioriere angolare

Tipi di fioriere angolare Uno dei modi migliori per aggiungere maggiore bellezza alla casa o ad un giardino sfruttando anche gli angoli che spesso non vengono valorizzati, è quello di utilizzare le fioriere angolari, in modo da creare una piccola oasi piena di vita e di colori. Se l'angolo che vogliamo abbellire si trova all'interno della nostra casa, possiamo renderlo più bello utilizzando dei fiori colorati tipo il ciclamino, o con piante grasse che non richiedono molte cure e che durano praticamente in eterno. La disposizione delle fioriere angolari deve essere quanto più armoniosa possibile cercando di ricoprire tutte le zone vuote utilizzando al meglio la nostra creatività. Con le fioriere angolari è possibile rompere la monotonia dettata dai mobili trasformando un angolo nascosto della case in un vero e proprio giardino colorato.

WOLTU RG9289 Mensola Bagno Scaffale bambù 4 Ripiani Libreria Fioriera Decorazione per Balcone 36x33x140cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO