Troncatori professionali

Troncatori professionali: troncatori-3

troncatori-3

I troncatori sono degli strumenti che spesso vengono utilizzati anche dai privati e si possono acquistare senza problemi anche presso i punti vendita fai da te.

In ogni caso, l'uso maggiore dei troncatori avviene a livello professionale e ciò avviene per due motivi: in primo caso, perché stiamo parlando di uno strumento che va maneggiato con grandissima cautela, mentre in secondo luogo si tratta di attrezzi che devono essere utilizzati solamente da persone che presentano le adeguate conoscenze e che ne conoscano le funzionalità.

In commercio possiamo trovare ben due versioni di troncatori: la distinzione essenziale è quella tra i troncatori fissi e quelli portatili.

Nel primo caso, il peso dell'intera struttura in cui si trova posizionato il troncatore sarà piuttosto elevato, mentre il piano d'appoggio deve essere realizzato con un materiale tale per cui il peso dell'intero macchinario sia sostenibile senza problemi.

Potrebbe risultare più comodo, però, il troncatore portatile, che può essere trasportato direttamente sul piano di lavoro.

troncatori-3

Vigor-Blinky 7762017 Home 728500 Annaffiatoio, 16 lt, 100x100x100 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12€



COMMENTI SULL' ARTICOLO