Trinciasarmenti per campi

Trinciasarmenti per campi: Trinciasarmenti

trinciasarmenti

La trinciarsarmenti è una macchina che viene in molti casi utilizzata nel settore agricolo, soprattutto con l’intento di liberare il campo da qualsiasi intralcio, in special modo prima di una semina.

La trinciasarmenti prevede la possibilità di rimuovere qualsiasi tipo di residuo, come quelli della potatura, ma consente anche di cancellare la presenza di fastidiose sarmenti.

Ovviamente è un macchinario estremamente utile, anche perché richiede un tempo d’esecuzione notevolmente inferiore rispetto a quanto avverrebbe se fosse svolto tutto manualmente (cosa comunque possibile, ma solamente all’interno di quei campi che presentano un’estensione limitata).

La trinciasarmenti è una di quelli macchine agricole che appartengono alla tipologia dei “trainati”, ossia quelle strutture che, per funzionare, devono obbligatoriamente essere attaccate al trattore.

La parte principale della trinciasarmenti, si compone di una serie di coltelli che svolgono alla perfezione la funzione di triturazione di qualunque cosa incontrino nella propria “strada”, in modo tale di poter disporre di un campo libero ed interamente pulito, pronto per la semina.

trinciasarmenti

Alpina 252900000/14 Tagliasiepe, Giallo, 119 x 44 x 35 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 151€
(Risparmi 19,8€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO