Caratteristiche trinciasarmenti

Caratteristiche trinciasarmenti: trinciasarmenti-7

trinciasarmenti-7

La trinciasarmenti è una delle macchine che vengono utilizzate con più frequenza all’interno del settore agricola.

Si tratta di un macchianrio che permette di sgombrare il campo da qualsiasi intralcio, lasciandolo perfettamente libero.

La funzione della trinciasarmenti è proprio questa, quindi: rimuovere qualsiasi tipo di residuo di potatura e sarmenti, in modo tale che la coltivazione non incontri particolar difficoltà nel momento in cui le piante devono crescere.

Stiamo parlando di una delle macchine più utili in agricoltura, anche perché consentono di evitare che tale lavoro venga svolto manualmente, che è possibile solamente quando si tratta di campi dall’estensione limitata.

In ogni caso, la trinciasarmenti permette indubbiamente di risparmiare un tempo notevole in confronto a quanto avverrebbe se il lavoro venisse svolto a mano.

La trinciasarmenti è una di quelle macchine agricole di tipo trainato, ovvero in poche parole necessita di un aggancio con un trattore.

Il “cuore” della trinciasarmenti è formato da dei particolari coltelli che permettono di triturare nel migliore dei modi qualsiasi intralcio incontri durante il suo utilizzo.

trinciasarmenti-7

Asixx Lama del decespugliatore, Lama da Taglio in Acciaio Duro affilato da 40T Lama in Metallo con Punta inclinata Decespugliatore

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO