Trattorini

Trattorini

I trattorini risultano come dei trattori in miniatura: una definizione che rispecchia perfettamente la natura e la struttura di questi macchinari.

Com'è facilmente intuibile, i trattorini derivano dai trattori tradizionali: rispetto a questi, l'unica differenza, insieme ovviamente alla potenza del motore, è quella relativa alle dimensioni.

I trattorini sono, infatti, dei macchinari che vengono spesso utilizzati per la lavorazione di tutti quei terreni di ridotte dimensioni, garantendo dei risultati particolarmente efficaci.

I trattorini, esattamente allo stesso modo dei trattori tradizionali, prevedono la possibilità di agganciare, nella parte posteriore, tutta una serie di strumenti ed attrezzi che possono risultare particolarmente utili per le operazioni che bisogna eseguire sul terreno.

Il motore dei trattorini si trova nella parte anteriore, mentre il guidatore può vantare un comodo sedile ergonomico, realizzato, il più delle volte, con una forma che permette di passarci anche diverse ore.

I trattorini sono dotati di un sistema di marce abbastanza pratico e, nella maggior parte dei casi, di quattro ruote.

trattorini

MCCULLOCH Trattorino Potenza Motore 344 cc

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2879€




COMMENTI SULL' ARTICOLO