Trattorini

Trattorini: trattorini-3

trattorini-3

Il trattorino è, in poche parole, un trattore dalle dimensioni piuttosto ridotte: stiamo parlando di una macchina agricola che può essere utilizzata per dei terreni piuttosto limitati.

Nel momento in cui facciamo riferimento ai trattorini, nel mondo dell'agricoltura, parliamo del trattore classico, anche se di una dimensione decisamente inferiore.

Ovviamente a questo particolare macchinario possono essere collegati tutti gli accessori necessari per la lavorazione del terreno, anche se è facile intuire come, anche in questo caso, gli oggetti dovranno avere una dimensione limitata.

Il motore si trova nella parte anteriore del trattorino, mentre il guidatore può vantare una posizione molto comoda, grazie ad un pratico sedile, che viene spesso realizzato con una forma ergonomica che permette alla persona che lo utilizza di starci per un tempo anche abbastanza prolungato.

I trattorini sono dotati di un pratico sistema di marce, oltre che di quattro ruote, mentre sul ruote, come dicevamo in precedenza, c'è la possibilità di attaccare altri attrezzi per lavorare meglio il terreno.

trattorini-3

MCCULLOCH Trattorino Potenza Motore 344 cc

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1808,14€



COMMENTI SULL' ARTICOLO