I nebulizzatori si possono trovare con relativa facilità sul mercato: i modelli presenti sul mercato si differenziano principalmente per capacità.
I nebulizzatori che presentano le dimensioni più ridotte sono particolarmente adatti a quei trattamenti limitati a poche piante, mentre quelli che presentano un contenitore abbastanza capiente, offrono dei risultati migliori anche per quanto concerne le fioriere.
E’ necessario sapere, in precedenza, quale sia la corretta e precisa quantità di prodotto che si dovrà diluire in acqua e per ciascun pianta bisogna ovviamente utilizzare quello che è specifico.
Le foglie, infatti, hanno la particolare caratteristica di assorbire le gocce d’acqua più piccole: la grandezza si può notare anche ad occhio nudo, facendo un po’ di attenzione.
I nebulizzatori si possono acquistare presso i negozi che vendono articoli per il fai da te, ma anche presso i punti vendita che si occupano di giardinaggio, senza mai dimenticare il canale di ricerca online, su cui si possono scovare diverse offerte importanti su portali specializzati.
COMMENTI SULL' ARTICOLO