Le idropulitrici Lavor con motore a scoppio: caratteristiche e modelli

Le idropulitrici Lavor con motore a scoppio: caratteristiche e modelli

Quando il cliente deve scegliere tra i diversi tipi di idropulitrice, ovviamente deve orientarsi sul modello che più riesce a soddisfare le sue esigenze, tenendo sempre in considerazione tutta una serie di elementi.

Stiamo parlando di alcune caratteristiche delle idropulitrici, che permettono di differenziare i vari modelli presenti sul mercato: si tratta del peso, della portata, della pressione e del consumo energetico.

Le idropulitrici che costano di meno in commercio, sono quelle che riescono a raggiungere un livello di pressione piuttosto basso e, per questo motivo, non sono considerate adatte all’uso professionale.

Un altro particolare requisito è la portata, che sta a significare la quantità d’acqua che il macchinario riuscirà a contenere, mentre la pressione sta ad indicare la forza che utilizza l’acqua per fuoriuscire dall’ugello.

In ogni caso, è sempre meglio tenere in grande considerazione la pressione della portata, in modo tale da poter scegliere un’idropulitrice di buona qualità, che garantiscono un certo livello di efficienza.

Le idropulitrici Lavor con motore a scoppio: caratteristiche e modelli

WOLFGANG® Attrezzo da giardino multifunzione 4 in 1 | Tosaerba, cesoie per erba, tagliasiepi, decespugliatore | Giardinaggio senza fili con batteria Li-ion, 1500mAh, 10,8V

Prezzo: in offerta su Amazon a: 119,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO