La qualità della motosega McCulloch

La qualità della motosega McCulloch

La motosega è una sega che presenta un particolare motore, che viene utilizzata spesso in campo agricolo per il taglio di alberi e per la loro potatura.

Si tratta di uno strumento abbastanza comodo, perché consente nel minor tempo possibile, di tagliare alberi che, usando una sega tradizionale, richiederebbero un tempo certamente superiore.

La motosega è un attrezzo che fu inventato nel 1927 e la sua nascita significò una grande conquista in campo agricolo, perché permise di tagliare anche tronchi piuttosto spessi con una buona facilità e anche il lavoro di una sola persona.

La motosega è costituita da una sega meccanica, che viene messa in funzione da un motore, che di solito è alimentato grazie ad una miscela di olio e benzina, anche se esiste un gran numero di modelli elettrici.

L’utilizzo della motosega è, nella maggior parte dei casi, riferibile al mondo agricolo, in cui svolge un ruolo fondamentale per agevolare qualsiasi tipo di lavoro di taglio.

La qualità della motosega McCulloch

Fdit Ugello antigoccia per irrigazione a goccia da giardino Ugello per nebulizzatore regolabile micro flusso con irrigazione a goccia 50 pz/set

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€
(Risparmi 4€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO