L'elettrosega

L'elettrosega: elettrosega-8

elettrosega-8

L’elettrosega è uno di quei macchinari che risultano più utili per tutte quelle persone che hanno una grande passione per il fai da te, perché si tratta di attrezzi specifici per agevolare il taglio della legna.

L’elettrosega è composta da una sega funzionante grazie ad un avvio automatico, che presenta anche un catena che garantisce senz’altro una buona velocità: ciò permette di risparmiare anche un bel po’ di tempo in confronto alle seghe tradizionali.

L’elettrosega è, però, uno di quegli attrezzi che deve essere utilizzato con grande attenzione, per il semplice motivo che presenta una lama particolarmente lunga che può diventare pericolosa se maneggiata da persone che non hanno la minima idea di come utilizzarla oppure se lasciata alla portata dei bambini.

L’elettrosega deve essere usata solamente per tagliare la legna, evitando di sfruttarla per altre funzioni: in caso contrario il rischio è quello di rovinare la lama e di diventare pericolosa anche per chi ha intenzione di utilizzarla.

elettrosega-8

Einhell 4152550 Generatore di Corrente a Benzina, 3500 W, 230 V, Rosso, Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 252,5€
(Risparmi 47,45€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO