Elettrosega da giardino

Elettrosega da giardino: elettrosega-3

elettrosega-3

L’elettrosega è uno di quegli attrezzi che consentono di tagliare la legna con maggiore facilità e, soprattutto, risparmiando notevolmente tempo in confronto alla sega tradizionale, per via della velocità della lama, che funziona con un avvio automatico.

La lama dell’elettrosega è piuttosto lunga: per questo motivo è meglio tenerla distante dalla portata dei bambini e farla utilizzare solamente da chi ne ha le conoscenze e capacità, per evitare spiacevoli incidenti.

L’elettrosega prevede, in ogni caso, una pratica impugnatura, che permette di gestire l’attrezzo nel migliore dei modi e anche un piccolo serbatoio.

Questo attrezzo deve essere solo ed esclusivamente per il taglio della legna, evitando qualsiasi altra operazione, perché così facendo si rischierebbe solamente di rovinare la lama, ma potrebbe rappresentare un pericolo anche per chi la utilizza.

L’utilizzo della sega tradizionale è ormai sorpassato, per diversi motivi: in primo luogo perché richiede una forza nettamente superiore e, soprattutto, occupa un tempo molto più lungo rispetto all’elettrosega.

elettrosega-3

Worx WG322E.9 Elettrosega Sega da Giardino a Batteria 20V Motosega Elettrica da Potatura, Diam. 25 cm - Solo Corpo macchina

Prezzo: in offerta su Amazon a: 127,23€



COMMENTI SULL' ARTICOLO