Caratteristiche decespugliatore

Caratteristiche decespugliatore: decespugliatore

decespugliatore

Il decespugliatore è un attrezzo molto diffuso per quanto riguarda la cura e la pulizia dei giardini, soprattutto perché svolge l’importante funzione di rimuovere qualsiasi sterpaglia e falciare anche l’erba.

Esistono in commercio un gran numero di modelli di decespugliatori che permettono il trasporto anche sulla propria spalla, attraverso l’utilizzo di una pratica imbracatura, che consente di direzionare meglio e più precisamente l’attrezzo.

Il decespugliatore è formato da un motore che può essere sia a scoppio che elettrico: ovviamente la scelta dipende solo ed esclusivamente dal cliente, che deve optare per il modello che soddisfa di più le proprie esigenze.

Il motore del decespugliatore è sorretto da un’asta che termina con un involucro che la scopo di dare un’adeguata protezione alla lama dell’attrezzo stesso.

L’impugnatura del decespugliatore è una delle parti più importanti, per il semplice fatto che permette di mantenere in posizione ferma l’attrezzo e di poterlo gestire nel migliore dei modi, anche grazie ad un pratico sistema di accensione e accelerazione.

decespugliatore

Einhell 4171370 Motopompa Ge-PW 45, Prevalenza Max. 26 M, 4800 W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 195,6€
(Risparmi 49,4€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO