Decespugliatore multifunzione come cambiare l'accessorio

Decespugliatore multifunzione come cambiare l'accessorio

Il decespugliatore deve essere utilizzato solamente se si rispettano tutte le norme esistenti in materia: una delle più importanti è sicuramente quella che prevede di mantenere una certa distanza tra chi utilizza il decespugliatore e le altre persone, che non deve essere sotto i quindici metri.

Inoltre, sono presenti anche diverse norme concernenti l’abbigliamento di chi utilizza tale attrezzo: per questa ragione, è necessario vestirsi in modo adeguato.

Innanzitutto bisogna tenere in considerazione il fatto che sul terreno posso essere disseminati diversi sassi o anche piccoli oggetti e, proprio per tale ragione, è meglio munirsi di una mascherina in plastica che protegga il viso.

In secondo luogo, bisogna sempre indossare degli stivali e, soprattutto, dei guanti adeguati, per il semplice motivo che si può anche avere a che fare con delle piante urticanti.

Esistono poi una serie di regole che vengono specificate dal comune di residenza e sono differenti in tutta Italia: un tipico esempio potrebbe essere le ore in cui si può utilizzare un decespugliatore.

Decespugliatore multifunzione come cambiare l'accessorio

TACKLIFE Idropulitrice, 160 Bar 2000W 450 l/h Motore in Rame Pieno, Alta Pressione con Avvolgitubo e 6M Tubo, 1000ml Bollitore, 2 ugelli Regolabili per Casa, Giardino, Terrazzo,Veicolo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 142,97€
(Risparmi 56€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO