Con i trattorini frontali nessun punto è irraggiungibile

Con i trattorini frontali nessun punto è irraggiungibile

I trattorini sono delle macchine agricole che ricordano in tutto e per tutto i trattori veri e propri: nel settore agricolo, di solito, vengono chiamati con l'appellativo di piccoli trattori o trattori in miniatura, proprio a voler sottolineare la somiglianza tra i due macchinari.

In ogni caso, i trattorini sono delle macchine agricole che hanno una dimensione estremamente ridotte in confronto ai trattori normali e ciò è dovuto dal fatto che vengono usati soprattutto per dei terreni abbastanza limitati.

Nel momento in cui si ha intenzione di comprare un trattorino, dovranno essere valutati diversi aspetti, sempre tenendo in considerazione, però, che si fa riferimento a dei macchinari che posseggono tutte le caratteristiche dei trattori normali.

Ad esempio, si possono agganciare, nella parte posteriore, dei comodi accessori che permettono di lavorare il terreno, anche se ovviamente avranno delle dimensioni diverse in confronto a quelli che vengono utilizzati per i trattori normali.

Il motore si trova invece nella parte anteriore dei trattorini e può vantare una potenza differente in base al modello che si vuole acquistare.

Con i trattorini frontali nessun punto è irraggiungibile

Black & Decker GD300 Lawnraker, 30 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 85€




COMMENTI SULL' ARTICOLO