Compostiera piccole dimensioni

Compostiera piccole dimensioni: compostiera-8

compostiera-8

La compostiera è un attrezzo da giardino che viene utilizzato per trasformare i rifiuti solidi in un prodotto finale chiamato compost: si tratta di un fertilizzante, che potrà essere utilizzato nell’immediato.

La compostiera si trova con molta facilità in commercio: è sufficiente recarsi presso il punto vendita specializzato che si occupa di articoli per il giardinaggio, ma anche internet rappresenta un canale di ricerca molto interessante.

La compostiera prevede, di solito, una forma abbastanza alta, con una capacità che può variare da modello a modello (ovviamente maggiore sarà la capacità della compostiera, maggiore sarà la quantità di rifiuti che vi si potrà immettere e superiore sarà anche il compost ottenuto), alla cui sommità è presente un coperchio: una volta tolto, si potranno tranquillamente inserire i rifiuti.

Stiamo parlando di un attrezzo da giardino estremamente utile per chi vive in campagna, ma anche chi vuole avere a disposizione, per il proprio giardino, del fertilizzante da utilizzare ogniqualvolta ci sia la necessità.

compostiera-8

Mattiussi Ecologia S.p.A. COMPOSTER 310 Litri - aeratore Manuale e Contenitore per L'Organico Inclusi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 89€
(Risparmi 10€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO