Carriole da orto

Carriole da orto: carriole-9

carriole-9

Le carriole sono ormai da molti anni uno degli strumenti più importanti sia in campo agricolo, ma anche per chi effettua lavori di giardinaggio.

Le carriole vengono usate per trasportare oggetti da un luogo all’altro: in relazione poi alla capienza del contenitore, si potrà trasportare un carico più o meno pesate.

La maggior parte delle carriole che sono presenti in commercio, vengono realizzate in plastica, un materiale sicuramente molto resistente e in grado di fronteggiare senza problemi anche le intemperie climatiche.

Le carriole devono essere costruite con una plastica particolarmente spessa, per il semplice fatto che devono poter garantire il trasporto anche di oggetti abbastanza pesanti.

Le carriole permettono senz’altro di risparmiare tempo e si possono spingere con molta facilità, grazie alla presenza di due pratici manici, che consentano di “guidarla” senza alcun tipo di problema.

Le carriole realizzate in plastica, hanno anche la particolarità di poter essere lasciate all’aperto, senza subire alcun danno da parte delle possibili intemperie climatiche.

carriole-9

Carriola in Pvc Indeformabile per Giardino con ruota pneumatica Maurer 100Lt

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59€



COMMENTI SULL' ARTICOLO