Carriole economiche

Carriole economiche: carriole-6

carriole-6

Le carriole sono uno degli strumenti più diffusi in campo agricolo, utilizzati per il trasporto di materiali e diversi oggetti.

Negli ultimi tempi, però, bisogna notare come si sia incominciata ad utilizzare come aiuto anche per i lavori di giardinaggio.

La principale comodità della carriola è quella, infatti, di contenere un buon numero di oggetto o materiali, in modo tale da trasportarli molto più velocemente, con un netto risparmio in termini di tempo.

La maggior parte delle carriole presenti sul mercato sono realizzate in plastica, un materiale molto resistente, che deve essere utilizzato nella sua forma più spessa, in modo tale da garantire il trasporto anche a quei materiali od oggetti più pesanti.

Le carriole sono formate da un contenitore appoggiato su delle ruote, anche se c’è la possibilità che ci sia una ruota sola: inoltre, per il trasporto, sono previsti due comodi manici.

Visto che la plastica è un materiale molto resistente, è possibile che la carriola venga lasciata anche all’aperto, esposta alle intemperie climatiche, senza che si rovini.

carriole-6

Vigor-Blinky Carriole Vigor 100-Verde

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,46€



COMMENTI SULL' ARTICOLO