Modelli di carriole

Modelli di carriole: carriole-3

carriole-3

Le carriole sono degli strumenti che vengono sempre più utilizzati in campo agricolo, ma ciò non toglie che possano essere sfruttati anche dai privati, soprattutto per avere un valido aiuto nel momento in cui si devono affrontare dei lavori di giardinaggio.

Le carriole servono essenzialmente a trasportare degli oggetti da un luogo all’altro, risparmiando tempo e facendo ovviamente meno fatica rispetto al trasporto a mano.

La comodità principale offerta dalle carriole è proprio questa: poter trasportare con un unico viaggio più materiale, riuscendo a risparmiare tempo.

Le carriole maggiormente diffuse in commercio, sono quelle realizzate in plastica, che possono vantare un contenitore più o meno capiente, appoggiata su una ruota sola, nella maggior parte dei casi, o su due, sfruttando dei semplici manici per spingerla.

Le carriole devono ovviamente essere realizzate con una plastica decisamente spessa e resistente, in modo tale da poter caricare il contenitore anche di oggetti abbastanza pesanti.

carriole-3

MQKZ Puzzle Tridimensionale in Metallo/Modello Gundam - Mecha Barbados/Giocattoli assemblati Ornamenti Fatti a Mano creativi/Argento/Taglia Unica

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,85€



COMMENTI SULL' ARTICOLO