Caratteristiche delle idropulitrici

Caratteristiche delle idropulitrici

Le idropulitrici possono essere utilizzati sia nel caso di pavimenti interni che di spazi esterni, come ad esempio in giardino.

Si tratta di attrezzi che permettono di rimuovere qualsiasi sporco, anche per merito della pressione.

Le idropulitrici sono utilizzate spesso anche dalle aziende di pulizia, per il semplice fatto che possono essere adibite anche ad uso professionale, visto che sono in grado di garantire una pulizia ottima nel minor tempo possibile.

Le idropulitrici hanno anche la caratteristica di riuscire a rimuovere ogni tipologia di muffa, senza contare lo sporco di ogni genere che può essere eliminato.

Le idropulitrici migliori, possono vantare delle particolari lance, dotate di differenti ugelli, che consentono di attuare diversi tipi di pulizia.

Ciascun modello di idropulitrice, presenta una pressione diversa in confronto all’acqua: dobbiamo senz’altro sottolineare come più potente sarà il getto dell’idropulitrice, minore sarà il tempo sfruttato per pulire lo spazio a disposizione.

Ovviamente le idropulitrici possono arrivare ad una temperatura anche intorno ai novanta gradi.

Caratteristiche delle idropulitrici

TACKLIFE Idropulitrice, 160 Bar 2000W 450 l/h Motore in Rame Pieno, Alta Pressione con Avvolgitubo e 6M Tubo, 1000ml Bollitore, 2 ugelli Regolabili per Casa, Giardino, Terrazzo,Veicolo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 142,97€
(Risparmi 56€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO