Biotrituratore viking

Biotrituratore viking

Il biotrituratore ha la funzione essenziale di aiutare a tenere pulito e ordinato il proprio giardino.

Quando si esegue la potatura delle piante, oppure nel momento in cui i cui gli alberi perdono le foglie, il giardino si riempie ed è necessaria un po’ di pulizia.

In questi casi, tutto quanto viene raccolto, può essere facilmente smaltito servendosi di un accessorio estremamente utile come il biotrituratore.

Solamente in questa occasione, questo cumulo di fiori e foglie secche o di rami, può essere riutilizzato come fertilizzante, al posto che vederlo destinato unicamente come spazzatura.

Il biotrituratore si serve di un meccanismo molto interessante, che consente di poter sfruttare una seconda volta tutto ciò che invece potrebbe essere normalmente gettato.

Soprattutto in quei casi in cui le dimensioni del giardino sono abbastanza elevate, si ha necessità di utilizzare un biotrituratore per tenere sempre pulito ed ordinato il proprio spazio verde.

I modelli di biotrituratori che ci sono al giorno d’oggi sul mercato, sono indubbiamente caratterizzati dal fatto di fare poco rumore.

Biotrituratore viking

GCSJ 3000 a 7000 mg/h Generatore Commerciale di Ozono, Timer Regolabile, Controllo del Flusso, Sabbiosi, Aria Sterilizzatore, Disinfezione, Riduzione della Formaldeide e per Eliminare gli Odori

Prezzo: in offerta su Amazon a: 135,99€
(Risparmi 44€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO