Biotrituratore elettrico

Biotrituratore elettrico

Il biotrituratore svolge una funzione fondamentale per quanto concerne la pulizia del giardino, soprattutto perché si caratterizza per due obiettivi: il primo è quello di aiutare a mantenere un buon livello di ordine all’interno del giardino, mentre il secondo è quello più propriamente, pratico, che si riferisce al processo di trasformazione che si verifica al suo interno e che produce fertilizzante.

Ogni volta che dobbiamo rassettare il giardino, specialmente durante l’autunno quando ci sono fiori e foglie secche da raccogliere, senza contare i rami di una possibile potatura, dobbiamo organizzarci anche in maniera tale per smaltire poi quanto raccolto.

Ecco che il biotrituratore svolge proprio questa funzione, consentendo di non accumulare il raccolto nella spazzatura, ma di riutilizzarlo producendo dell’utile concime, che potrà poi essere distribuito sullo spazio verde, la cui azione sarà poi intensificata dalla pioggia.

Sul mercato esistono diverse versioni di biotrituratori, ma tutte hanno in comune silenziosità ed efficacia.

Biotrituratore elettrico

TACKLIFE Biotrituratore Elettrico da Giardino, 2500 W, Diametro Massimo Rettifica 40 mm, Ricollocabile Lama a Doppia, in Acciaio Speciale, Smontaggio Rapido, PWS02A

Prezzo: in offerta su Amazon a: 111,97€
(Risparmi 128€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO