Atomizzatori meccanico

Atomizzatori meccanico: Atomizzatori

atomizzatori

Gli atomizzatori sono dei macchinari piuttosto diffusi in agricoltura, perché diffondo gli antiparassitari, utilissima difesa per le coltivazioni.

I modelli di atomizzatori presenti in commercio sono diversi: non dobbiamo dimenticare che questi macchinari si possono collegare a delle particolari lance, in modo tale da avere un più prodotto più completo ed efficace.

In questa maniera, infatti, gli atomizzatori potranno raggiungere qualsiasi altezza e diffondere gli antiparassitari anche su quegli alberi ad alto fusto.

Gli antiparassitari che sfruttano il sistema a spalla, invece, presentano un contenitore decisamente più capiente, con una lancia che serve a nebulizzare il prodotto, che riesce a fuoriuscire per merito di una semplice leva.

Quest’ultimo sistema non è così comodo, in quanto il contenitore, se riempito abbastanza, è piuttosto pesante e ingombrante, non consentendo di svolgere il lavoro con facilità e ottenendo risultati mediocri.

Gli atomizzatori riescono a coprire, in ogni caso, delle superfici abbastanza elevate con molta facilità.

atomizzatori

E-XY, supporti per montaggio su base, 4 pezzi in metallo in acciaio inossidabile, con 510 filettature per tutti i tipi di atomizzatori (RDA RBA RTA)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,8€



COMMENTI SULL' ARTICOLO