Modelli di atomizzatori

Modelli di atomizzatori: atomizzatori-5

atomizzatori-5

Gli atomizzatori sono delle macchine che trovano una grandissima diffusione all’interno dell’agricoltura: in particolar modo si caratterizzano per avere al loro interno dei sistemi che prevedono la nebulizzazione delle sostanze liquide.

l’obiettivo principale degli atomizzatori è quello di diffondere gli antiparassitari nei campi agricoli, efficace difesa per le coltivazioni.

Il meccanismo con cui funzionano gli atomizzato è molto semplice: si inserisce il liquido all’interno di un contenitore abbastanza capiente che si trova al loro interno dal quale, poi, per mezzo della pressione, fuoriusciranno delle piccole gocce che, al contatto con l’aria, hanno due effetti.

Il primo effetto, per mezzo del caldo, è quelli di far evaporare il liquido e, in secondo luogo, il solido riesce a costituire degli utili agglomerati.

Gli atomizzatori sono presenti sul mercato anche in un’interessante versione “a spalla”, che risultano come una delle migliori soluzioni per diffondere delle sostanze antiparassitarie quando abbiamo a disposizione delle piccole superfici di terreno.

atomizzatori-5

hgfter 6pcs modello 10ml cuore bello Protable del profumo dello spruzzo bottiglia riutilizzabile

Prezzo: in offerta su Amazon a: 3,59€



COMMENTI SULL' ARTICOLO