Gli atomizzatori per piante

Gli atomizzatori per piante: atomizzatori-4

atomizzatori-4

Gli atomizzatori sono delle macchina che svolgono la funzione di nebulizzare le sostanze liquide che vengono inserite al loro interno.

Si tratta di macchinari che vengono utilizzati più che altro in agricoltura, con l’obiettivo di diffondere gli antiparassitari sulle coltivazioni.

Il liquido è inserito dentro un contenitore, abbastanza capiente che, sfruttando la pressione, rilascia delle piccole gocce che, nel momento in cui incontrano l’aria calda, evaporano, mentre il solido forma dei piccoli agglomerati.

In commercio, c’è una particolare versione di atomizzatore che viene collegata a delle lance, che permettono di raggiungere qualsiasi altezza: in questo modo è possibile diffondere gli antiparassitari anche su quegli alberi ad alto fusto.

Gli atomizzatori possono arrivare a coprire anche delle superfici molto elevate, garantendo comunque un’ottima facilità di esecuzione.

Nel momento in cui parliamo di atomizzatori non possiamo non citare anche il sistema a spalla, che si rivela la soluzione ideale per le superfici ridotte: stiamo parlando di uno speciale contenitore che può raccogliere diversi litri di sostanze liquide, che poi spruzza attraverso una particolare lancia.

atomizzatori-4

TACKLIFE Biotrituratore da Giardino, Cippatrice da Legno, Potenza 2800W, capacità di Taglio Max 45mm, Scatola da Raccolta da 60 L, Motore Silenzioso ad Induzione, PWS01A

Prezzo: in offerta su Amazon a: 203,79€
(Risparmi 146€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO