Atomizzatori frutteti

Atomizzatori frutteti: Atomizzatori

atomizzatore

Gli atomizzatori sono degli utili macchinari che sono caratterizzati da una grande diffusione in agricoltura, soprattutto perché diffondono gli antiparassitari necessari per proteggere le coltivazioni.

Si tratta di macchinari che nebulizzano il liquido che viene inserito all’interno di un contenitore, trasformandolo in piccole gocce che, una volta venute a contatto con l’aria calda, fanno evaporare il liquido, mentre il solido consente di formare degli agglomerati.

Gli atomizzatori possono tranquillamente essere collegati a delle lance, che possono spruzzare a qualsiasi altezza la sostanza liquida voluta, con il vantaggio di poter raggiungere anche gli alberi ad alto fusto.

Il sistema è molto semplice da usare, visto che attraverso una leva è possibile controllare sia l’apertura che la chiusura di tutto il sistema.

Gli atomizzatori sono la soluzione migliore quando bisogna diffondere gli antiparassitari su coltivazioni molto estese, anche se prevede in commerci una soluzione, che sfrutta un sistema a spalla, che è valida anche per i terreni di ridotte dimensioni.

atomizzatore

ACTIVE TRINCIASARMENTI AC 621 MOTORE HONDA GX200 AVVIAMENTO MANUALE3

Prezzo: in offerta su Amazon a: 3699€



COMMENTI SULL' ARTICOLO