L’arieggiatore è uno di quei sistemi che tutti vorrebbero avere all’interno del proprio giardino, per garantire al proprio spazio verde un aspetto assolutamente impeccabile.
Stiamo parlando di un sistema che svolge la funzione di liberare il prato dall’erba secca e dal muschio, che rappresentano dei veri e proprio ostacoli per l’assorbimento naturale e corretto dell’ossigeno e dell’acqua.
Gli arieggiatori vengono chiamati in questo modo, per il semplice motivo che, tramite l’utilizzo dell’aria, riescono a svolgere la funzione di aspirazione delle foglie e dell’erba secca presenti sul prato.
Si tratta di un attrezzo abbastanza maneggevole e leggero, che può essere anche tranquillamente smontato nel momento in cui deve esser riposto e occupa uno spazio davvero minimo, dato che può essere smontato anche il raccoglierba.
La presa dell’arieggiatore è molto comoda e ciò consente perfino di prendersi cura di prati dalle dimensioni decisamente estese.
L’arieggiatore è un sistema che garantisce il massimo risultato finale, ovvero un prato perfettamente pulito, senza alcun residuo di radici.
COMMENTI SULL' ARTICOLO