Arieggiatori Elettrici

Arieggiatori Elettrici

Gli arieggiatori sono degli utili attrezzi da giardino, che svolgono la funzione di aspirare erba e foglie secche dal giardino, nella maggior parte dei casi dopo il taglio dell’erba, permettendo di garantire un prato sempre pulito ed impeccabile dal punto di vista stilistico.

Nel momento, infatti, in cui rimangono delle radici sul terreno, possono far nascere altre piante, come delle foglie secche possono contrastare il corretto assorbimento di acqua e ossigeno da parte del prato: in questi casi, si rende più che necessario l’utilizzo di un arieggiatore, in modo tale da rimuovere qualsiasi tipo di residuo, che verrà poi raccolto all’interno della particolare sacca raccogli erba.

Le caratteristiche principali dell’arieggiatore corrispondono al fatto che si dimostra molto facile e maneggevole da usare, senza dimenticare il fatto che è anche molto leggero.

La vera comodità, però, si può notare nel momento in cui è necessario riporre l’arieggiatore al chiuso: essendo smontabile, è un attrezzo che occupa uno spazio estremamente ridotto.

Arieggiatori Elettrici

Einhell 3420620 GC-Sa 1231, Scarificatore/Arieggiatore Elettrico, Area di Lavoro: 31 cm, 3 Livelli, Sacco 28 L, 1200 W, 230 V, Rosso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 106€




COMMENTI SULL' ARTICOLO