Accessori di taglio del decespugliatore

Accessori di taglio del decespugliatore

Il decespugliatore è uno degli attrezzi più utili per la pulizia del giardino, visto che svolge l’importante funzione di eliminare qualsiasi tipo di sterpaglia, ma anche di falciare l’erba.

Ci sono poi diversi modelli di decespugliatori che presentano una caratteristica imbracatura che permette di portarli anche in spalla, in modo tale da praticare un’azione più comoda e precisi.

Il decespugliatore si compone anche di un motore che può essere, a scelta del cliente, a scoppio oppure elettrico: in entrambi i casi l’asta che lo sorregge termina con una copertura che consente quantomeno di dare un po’ di protezione alla lama.

Una delle parti più importanti del decespugliatore è indubbiamente l’impugnatura, che consente di tenere fermo l’attrezzo e di gestirlo come meglio si crede: per questo motivo, può contare anche su un sistema di accensione estremamente pratico e su un comando di accelerazione altrettanto comodo.

Il decespugliatore deve, per forza di cose, prevedere al suo interno un dispositivo di arresto, in modo tale da fermare l’attrezzo nel giro di pochissimi istanti.

Accessori di taglio del decespugliatore

Manyo - Lama per tosaerba in acciaio al manganese, 6 denti, strumento da giardino, ricambio per decespugliatore, testa di taglio, accessori, rosso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,81€




COMMENTI SULL' ARTICOLO