come usare gli oli essenziali-2

come usare gli oli essenziali-2

Nel caso in cui non sappiate come usare gli oli essenziali, non vi preoccupate, perché quello che dovrete sempre fare è chiedere consiglio ad un medico.

L’assunzione per via interna degli oli essenziali, infatti, deve avvenire solamente nel caso in cui venga prescritta da un medico: sono sufficienti anche pochissime gocce, assunte in modo sconsiderato per via interna, per poter causare pericolose reazioni.

Per tale ragione, bisogna stare molto attenti ad impiegare gli oli essenziali per via interna, soprattutto nel momento in cui la donna sia in gravidanza.

Per aromaterapia, è molto importante usare solamente gli oli biologici, con un numero di gocce che non deve mai superare le cinque unità all’interno del diffusore.

In ogni modo, qualsiasi altra tipologia di preparazione per uso esterno deve essere fatta preparare solamente da un erborista esperto.

Il consiglio più importante che possiamo dare a tutti, è quello di non assumere mai gli oli essenziali per via interna, tranne nel caso in cui non siano prescritti da un medico.

Olio essenziale di vaniglia (Indonesia) – 100% puro, biologico, naturale e terapeutico per diffusore per aromaterapia, salute della pelle e relax – 10 ml – Gya Labs

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,6€




COMMENTI SULL' ARTICOLO