prodotti erboristici-2

prodotti erboristici-2

Il campo dell’erboristeria è tra le scienze più vaste ed articolate: si occupa dello studio, della coltivazione, ma anche della raccolta e del commercio delle specie vegetali che possono portare benefici all’organismo umano, mediante l’utilizzo per fini terapeutici.

Fin dall’antichità, per guarire da acciacchi e malanni l’uomo si è servito di prodotti erboristici, il cui utilizzo era legato alle abitudini e alle conoscenze del tempo. Nei secoli scorsi ciascuno coltivava le erbe nel proprio orto e le raccoglieva allo stato selvaggio, per poi conservarle ed essicarle, o usarle fresche.

Col passare del tempo, anche le pratiche di raccolta delle erbe è stata modernizzata ed oggi avviene per mezzo di coltivazioni agricole specializzate. Sono in tanti coloro che scelgono di curarsi con i prodotti erboristici, acquistabili in erboristeria, ma anche in farmacia e nei negozi di cosmetici: in molti casi, infatti, i principi attivi di medicinali e prodotti di bellezza sono di origine vegetale.

prodotti erboristici-2

ASHWAGANDHA * 400 mg / 60 capsule * Energia (fatica), Equilibrio emozionale, Sessualità (libido, sessualità uomo), Sonno * 100% soddisfatti o rimborsati * Fabbricato in Francia

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21€
(Risparmi 4€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO