Realizzare una composizione di fiori secchi e profumati

Realizzare una composizione di fiori secchi e profumati

I fiori come ormai tutti sanno hanno un linguaggio ben definito ogni fiore infatti simboleggia sentimenti e stati d’animo.

Regalare una composizione di fiori scegliendo i fiori giusti può essere un’ ottimo messaggio.

Per una moglie o una fidanzata alla quale vogliamo esprimere il nostro amore e la nostra passione, una composizione di rose rosse, di orchidee o di tulipani o magari una composizione mista di questi fiori, rappresenta un’ ottima scelta. Le rose rosse, infatti da sempre simboleggiano l’amore, le orchidee la passione e i tulipani l’amore vero. Una composizione di gigli bianchi, è molto indicata per la nascita di un bambino o di una bambina i gigli infatti sono considerati simbolo di purezza. Le composizioni di fiori bianchi, invece, sono molto indicate per i matrimoni, cosi come, i fiori d’arancio che rappresentano simbolicamente il matrimonio. Le composizioni di fiori possono essere di diverse fatture, ma la cosa importante da sapere è che ogni fiori mantiene al suo interno un segreto, un messaggio da portare solo a chi conosce il lingiaggio segreto dei fiori.

ComSaf Bud Vases Vasi Bianco Ceramica Set di 2, Vaso di Fiori Vasi Decorativi Moderni Collection per Ricorrenze Decorazioni per Interni Ristorante Cafe Porcellana Bar

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO