Nel momento in cui si apprende la notizia che la propria compagna aspetta un bambino, l'emozione e la gioia saranno assolutamente impossibili da contenere.
Un bambino è sempre un simbolo di amore e sopratutto dell'affetto che lega due persone e rappresenta, in fin dei conti, il sogno che ogni donna intende, prima o poi, realizzare.
Per tale motivo, la nascita è uno di quegli eventi più festeggiata in tutto il mondo, perché accoglie l'avvento di una nuova, piccola vita e, proprio per tale motivo, spesso è tradizione regalare un mazzo di fiori nascita per festeggiare nel migliore dei modi tale occasione.
La nascita è preceduta da un periodo di tempo detto gravidanza, che dura nove mesi e si caratterizza per il fatto che la futura mamma deve sopportare diversi dolori e acciacchi fisici, per via dello stretto contatto tra lei e il feto.
Ovviamente, l'apice della sofferenza, ma al contempo della felicità, è rappresentato dal momento in cui il bambino nasce e la madre, spossata ma piena di gioia, può finalmente abbracciare il suo bambino.
COMMENTI SULL' ARTICOLO