Tra tutti gli eventi che possono accadere nella vita, ce ne sono alcuni che difficilmente si dimenticano.
In particolar modo, ce n'è uno, che non si potrà mai dimenticare, perché rappresenta il momento più bello e felice nella vita di ogni coppia.
Stiamo parlando della nascita di un bambini, femminuccia o maschietto che sia non importa: si tratta, più semplicemente, del coronamento di un vero e proprio sogno.
D'altronde, diciamo la verità: il sogno di tutte le donne, alla fine, è quello di avere, prima o poi, una famiglia e un figlio.
Ovviamente, si dovrà affrontare il periodo di nove mesi che viene chiamato gravidanza, in cui la sofferenza della mamma e lo stretto contatto tra la donna stessa e il feto saranno le costanti principali.
L'ultimo sforzo che dovrà compiere la mamma è quello di portare il proprio bambino, dopodiché si potrà dare il via ai festeggiamenti, ovviamente se tutto è andato per il verso giusto.
La nascita è una di quelle occasioni in cui si è soliti regalare dei fiori nascita, che rappresentano un simbolico augurio di lunga vita, pace e serenità al bambino appena nato, ma anche ai due genitori del piccolo o della piccola.
COMMENTI SULL' ARTICOLO