inviare fiori-8

inviare fiori-8

Omaggiare con un fiore le persone care, rappresenta un gesto di affetto e di amore, infatti,

i fiori per la particolarità delle loro forme, la bellezza dei loro colori e i profumi che emanano più di qualsiasi altro oggetto prezioso, sono capaci di evocare nella persona che li riceve sentimenti di gioia ed allegria. Ogni fiore ha un proprio significato ed è proprio questo a rendere una composizione originale!

I fiori non sono utilizzati solo per commemorare e festeggiare gli eventi più belli della vita, ma purtroppo sono anche utilizzati nelle circostanze più tristi e brutte, infatti, è ormai consuetudine inviare fiori anche negli eventi meno lieti come la morte di una persona cara.

Inviare un omaggio floreale rappresenta, un modo per comunicare il proprio cordoglio alla famiglia del defunto, ma anche per esprimere la propria adesione al dolore, o semplicemente per omaggiare una persona che in vita è stata per noi importante. Generalmente i fiori preferiti per queste circostanze sono le rose, i gigli e le orchidee viola.

inviare fiori-8

Fiori di camomilla infuso biologico - Calmante e rilassante - Matricaria chamomilla selvatica pura sfusa - Tisana di camomilla comune o tedesca 100g

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,97€




COMMENTI SULL' ARTICOLO