inviare fiori-5

inviare fiori-5

Nel giorno delle nozze i fiori insieme agli sposi rappresentano i protagonisti principali del matrimonio, infatti, inviare fiori per addobbare la casa degli sposi, la chiesa e il luogo del ricevimento ed adornano la sposa che generalmente li porta tra i capelli e li tiene in mano raccolti nel famoso bouquet da sposa.

La tradizione ,inoltre, prevede che nel giorno prima delle nozze amici, parenti e parsone care inviino agli sposi e ai loro familiari, dei fiori accompagnati da biglietti di auguri. Inviare dei fiori agli sposi, è un modo discreto e gentile sia per augurare un felice futuro insieme, sia per far sentire la vicinanza affettiva delle persone lontane agli sposi e alle loro famiglie. La prima regola è quella di inviare i fiori sempre il giorno prima e mai nello stesso giorno della nozze, perché il giorno delle nozze è un giorno particolarmente impegnativo per gli sposi e per i familiari, che impegnati tra i mille preparativi e le classiche foto di rito, non avrebbero il tempo materiale per leggere i bigliettini e sistemare i fiori.

17 x monete di cioccolato fai da te con 35 x 35 mm adesivi foglio regalo di compleanno eventi divertenti novità ringraziamenti fiori

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,82€




COMMENTI SULL' ARTICOLO