FIORI SECCHI PER DECORARE

FIORI SECCHI PER DECORARE

Al giorno d’oggi si sa, commissionare una composizione floreale ad un fioraio comporta una spesa più che salata, il fioraio dal canto suo è un professionista il quale ci tiene particolarmente al fatto che la sua mano d’opera venga ripagata per quel che vale. Ma una soluzione economica a questo problema esiste, ed è, come al solito avviene anche in altri campi, il ricorrere al fai da te.

Fare in case composizione floreali con fiori secchi è un ottimo hobby per chi è appassionato alla natura e vuole dedicarle del tempo pur non potendo permettersi in casa il mantenimento di un giardino sia per una questione di costi che di spazio. Così la soluzione vincente si rivela proprio l’uso dei fiori secchi, i quali possono esser coltivati prima su balconi o in piccoli spazi all’interno delle nostre case, poi si fanno essiccare ed infine si può sbizzarrirsi con composizioni di ogni genere. I benefici di questo hobby sono quindi molteplici, poiché esso è economico, rilassante e sviluppa la creatività di chi lo pratica.

Newland 46 pezzi di carta di seta, 9 pompi Pom Pom, 15 ghirlanda di nappa, 20 palloni di lattice, 2 ghirlanda di carta polka dot, per il compleanno, il matrimonio, la doccia del bambino, le feste, le decorazioni principali, le decorazioni del partito(Blu)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,98€
(Risparmi 26,01€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO