fiori san valentino-7

fiori san valentino-7

Festeggiare San Valentino è una tradizione che ci arriva ormai da molti anni: questa ricorrenza è stata introdotta nel Medioevo, da un Papa e al giorno d'oggi sono davvero tanti i paesi in cui si celebra.

Si tratta di una festa che rende omaggio a tutti gli innamorati e, ovviamente, un'occasione in cui non dovrebbero mancare mai delle composizioni di fiori San Valentino.

Nella maggior parte delle occasioni, si decide di regalare un bel mazzo di rose rosse alla propria amata, come simbolo del proprio amore, anche se bisogna stare attenti ad acquistare tale composizione in anticipo, per il semplice motivo che, nel giorno di San Valentino, i fioristi vengono sempre presi d'assalto.

Per tale ragione, il 14 febbraio è una data di cui non ci si può davvero scordare, realizzando, magari, una bellissima sorpresa per la propria amata.

Una tradizione particolarmente curiosa è quella che si può trovare nei paesi anglosassoni, in cui si è soliti scambiarsi dei bigliettini in cui sono contenute diverse frasi d'amore.

fiori san valentino-7

Cuscino per anelli Cuscino bianco per matrimonio (Fiore)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,49€




COMMENTI SULL' ARTICOLO