fiori san valentino-3

fiori san valentino-3

Per tutti gli innamorati, c'è un giorno particolare, in cui pote festeggiare il loro amore: stiamo parlando di San Valentino, ovvero della festa proprio dedicata agli innamorati.

Si tratta di una ricorrenza che si festeggia il 14 febbraio ed è stata introdotto tantissimo tempo fa, addirittura nel Medioevo, da un Papa.

Al giorno d'oggi, la festa di San Valentino si festeggia in tutta Europa, senza dimenticare ovviamente anche l'America e alcuni paesi dell'estremo oriente.

Una tradizione curiosa è presente, in particolar modo, nei paesi anglosassoni, che prevede l'usanza di scambiarsi dei bigliettini a forma di cuore oppure di cupido, ovviamente contenenti delle frasi bellissime d'amore.

San Valentino è la festa in cui non si può davvero non regalare un mazzo di rose, che sono i fiori San Valentino maggiormente diffusi in tutto il mondo.

In queste occasioni, ovviamente, regalare dei fiori, può essere anche un tentativo utile a conquistare una persona che si sta cercando di corteggiare in tutti i modi.

4 Pezzi Matematica Poster di Educativi Grafici, Tabelle di Moltiplicazione, Tabelle Aggiuntive, Tabelle di Sottrazione, Numero 1-100 Poster per Bambini in età Prescolare

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO