fiori san valentino-1

fiori san valentino-1

L'amore è uno di quei sentimenti che, in molti casi, non può essere spiegato a parole: ecco perché, spesso, si decide di farlo attraverso dei gesti simbolici che possono far capire all'altra persona i propri sentimenti.

San Valentino è una delle occasioni migliori per poter dimostrare il proprio amore: non a caso si chiama festa degli innamorati ed è una ricorrenza istituita addirittura nel lontano Medioevo, da un Papa.

In ogni caso, la tradizione vuole che nel giorno di San Valentino il partner regali alla sua amata un mazzo di fiori San Valentino, in modo tale da darle un pegno del suo amore.

Ovviamente, questa ricorrenza può essere anche un'ottima occasione per dichiararsi e svelare i propri sentimenti per una persona, magari accompagnando la dichiarazione d'amore ad un bel mazzo di rose rosse.

Comunque, nei giorni che precedono tale festa e nel giorno stesso di San Valentino, i fioristi vengono letteralmente presi d'assalto, visto che regalare dei fiori è il gesto più diffuso e spontaneo che ci sia.

fiori san valentino-1

Alicemall Adesivo da Parete in Acrilico a Forma di Vita d'Albero con Rami Incurvati e Cornici Per Foto Nero Tronco e Nere Foglie Sinistra 175cm x 230cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€
(Risparmi 30€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO