Fiori per anniversario e festa della mamma

Fiori per anniversario e festa della mamma

L'anniversario rappresenta certamente uno di quei giorni particolari, in cui vengono festeggiate delle ricorrenze particolari.

Si possono ricordare momenti felici, tristi, ma anche estremamente importanti relativi alla propria esistenza.

Molte volte si usa festeggiare l'anniversario di matrimonio: si tratta di un giorno veramente speciale, in cui si ricorda il momento in cui si è promesso amore eterno al proprio sposo/a.

Proprio per questa occasione, esistono delle particolari composizioni di fiori anniversario che si adattano ottimamente e vengono particolarmente apprezzati.

Qualche esempio può essere rappresentato da un mazzo di rose rosse per le donne, ma anche una composizione di fiori secchi, che può avere anche un'utilissima funzione decorativa.

Ovviamente la persona destinataria di tale regalo dovrà avere una grandissima passione per i fiori.

Esistono, però, degli anniversario anche per delle occasioni particolarmente tristi, come nel caso in cui sia necessario ricordare la morte di una persona cara: anche in questo caso, apporre un mazzo di fiori in cimitero può essere una degna e valida soluzione.

Fiori per anniversario e festa della mamma

Relaxdays Set da 10 Cannoni Sparacoriandoli Colorati, per Matrimoni e Compleanni, con Farfalle e Fiori, 40 cm, Gittata 6-8 m, Colorati

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO