fiori funerale-5

fiori funerale-5

Il funerale è, senza ombra di dubbio, uno degli avvenimenti più tristi a cui si può assistere.

La morte di una persona cara o, comunque, conosciuta, ci lascia spesso con un grande dolore e con l'amaro in bocca, ripensando subito ai momenti trascorsi insieme.

Ovviamente, la sofferenza e il dolore per la perdita di una persona cara, non vengono alleviate dalla vicinanza delle altre persone, amici compresi, ma comunque servono a testimoniare quanto era grande l'affetto per la persona scomparsa.

In queste occasioni, naturalmente, l'unica cosa che non si vorrebbe fare è quella di parlare, anche se queste circostanza hanno delle regole ben precise da seguire.

In primo luogo, quando si apprende della morte di una persona conosciuta, la prima cosa da fare sarà quella di spedire un opportuno telegramma, in modo tale che possa essere espresso tutto il proprio cordoglio e la propria tristezza a fronte di un avvenimento del genere.

In seguito, quello che spesso si decide di fare, è regalare una corona di fiori funerale, che ovviamente dovrà essere consegnata alla famiglia del defunto prima della data in cui avverrà la celebrazione.

FS Mazzo di Rose Artificiali da 42 cm, Colore Giallo Pallido, con 6 Fiori Grandi da 10,2 cm, per casa e Giardino

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,85€




COMMENTI SULL' ARTICOLO