Fiori finti per cerimonie come battesimo, comunione e cresime

Fiori finti per cerimonie come battesimo, comunione e cresime

Il Battesimo è una di quelle celebrazioni più belle ed importanti all'interno della Chiesa cristiana.

In genere, si tratta di una cerimonia a cui prendono parte i parenti più stressi, mentre di solito vengono invitati solamente gli amici più intimi.

In ogni caso, c'è un colore che rappresenta molto bene tale celebrazione, ovvero il bianco: si tratta di un colore che rappresenta ottimamente la purezza di cuore e il candore che devono caratterizzare tale sacramento.

Ovviamente, per questa celebrazione, spesso si usa regalare degli oggetti d'oro o comunque degli oggetti che hanno un grande valore, ma spesso si punta anche sui bouquet di fiori Battesimo.

Una delle tantissime soluzioni che rientrano nella scelta di un bouquet di Fiori Battesimo, è sicuramente rappresentata dai tulipano bianchi, anche se spesso vengono acquistate anche delle composizioni miste, in cui ci sono molti gigli bianchi e comunque dei fiori che non presentano un colore troppo vivace, ma sono perlopiù bianchi e, in ogni caso, soluzioni particolarmente originali.

Fiori finti per cerimonie come battesimo, comunione e cresime

Kit di Rose La Bella e la Bestia, Rosa Rossa di Seta e Luce a LED con Petali caduti in Cupola di Vetro su Base in Legno Anniversario di Matrimonio Festa della Mamma

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,89€




COMMENTI SULL' ARTICOLO