fiori festa dei nonni-7

fiori festa dei nonni-7

In ogni caso, in queste occasioni si è soliti festeggiare con una bellissima composizione di fiori festa dei nonni, che viene utilizzata come vero e proprio regalo per questa figura così importante all'interno della famiglia.

Il fiore ufficiale di questa particolare festa non può che essere il “non ti scordar di me”, che viene conosciuto anche con il nome di “occhi della Madonna”.

La festa dei nonni è una delle occasioni, appunto, in cui vengono utilizzate diverse composizioni floreali, formate proprio dal “non ti scordar di me”, magari in compagnia di qualche altro fiore o con l'aggiunta di altri elementi ,come decorazioni o nastri colorati.

Se abbiamo dei nonni particolarmente golosi, si può certamente pensare di affiancare la composizione floreale con una scatola di ottimi cioccolatini.

Le soluzioni per un regalo in occasione di questa festa, ovviamente, non mancano mai, visto che sul mercato si ha la possibilità di trovare un'ampia scelta di prodotti che si adattano a soddisfare in modo adeguato esigenze diverse.

fiori festa dei nonni-7

Kit di Rose ''La Bella e la Bestia'', Lamina d'oro Rosso Rosa e Luce a LED con Perline d'oro in Cupola di Vetro su Base in Legno per Decorazioni per la casa Compleanno Matrimonio Festa della Mamma

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,59€




COMMENTI SULL' ARTICOLO