fiori festa dei nonni-6

fiori festa dei nonni-6

I nonni rappresentano una delle figura più importanti all'interno della famiglia: ecco spiegato il motivo per cui si cerca sempre di trattarli con un occhi di riguardo, sopratutto in occasione della ricorrenza che è stata appositamente istituita.

Un ruolo talmente importante che, nel 1978 si deciso, oltre oceano, di creare una vera e propria ricorrenza in onore dei nonni: il nome ovviamente è la festa dei nonni, com'è facilmente intuibile.

In Italia ci sono numerose differenze rispetto a quanto avviene negli Usa: ad esempio, si è soliti festeggiare tale ricorrenza il due di ottobre di ogni anno, mentre la festa dei nonni, negli Stati Uniti, cade la seconda domenica del mese di ottobre. In queste occasione si usa, infatti, regalare dei bellissimi fiori festa dei nonni, che sono rappresentati, in primo luogo, dalla bellezza del “non ti scordar di me”, un fiore che può vantare una lunga storia alle spalle, ma che viene sempre particolarmente apprezzato da tutti i nonni che ricevono questo particolare regalo.

fiori festa dei nonni-6

Aicook Essiccatore Frutta e Verdura, 5 Ripiani Transparent Altezza Regolabile, Essiccatore per Carne, Frutta e Verdura, Temperatura regolabile 35-70℃, Senza BPA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 45,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO