Fiori da favola per un matrimonio indimenticabile

Fiori da favola per un matrimonio indimenticabile

Il matrimonio è, indubbiamente, una delle tappe più importanti della vita di ogni persona ed è un passo che si sogna da tanto tempo di fare.

Alzi la mano chi non ha, almeno una volta nella vita, sognato di sposarsi.

Con il matrimonio due persone si scambiano una promessa di amore eterno e di sostenersi nei momenti felici, ma anche in quelli più difficili e dolorosi.

Si tratta di un percorso che prevede di passare il resto della propria vita insieme ad un'altra persona e ,ovviamente, non è una scelta facile da fare.

Certe volte i matrimoni possono essere celebrati dopo pochi mesi di convivenza, mentre in altre occasioni si arriva a questa decisione dopo anni e anni di fidanzamento.

Ovviamente il matrimonio è una celebrazione che viene accompagnata da tante felicità e da un ambiente adatto a tale evento, decorato e addobbato a festa.

C'è l'usanza di regalare dei fiori matrimonio, in particolar modo alla sposa: non si può non citare il bouquet di fiori che riceve dallo sposo o dal testimone, senza dimenticare anche tutte le altre composizioni che fanno da cornice a questo splendido evento.

Homeseasons rosa rossa artificiale, in seta, ispirata alla rosa incantata de “La bella e la bestia”, con luci incorporate, in cupola di vetro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€
(Risparmi 9,01€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO