fiori cresima

fiori cresima

La cresima è uno dei sacramenti più importanti che sono stati istituiti dalla chiesa cattolica: ecco spiegato il motivo per cui viene festeggiata con tanta gioia e serenità.

In ogni caso, la cresima veniva spesso chiamata anche con il termine di confermazione: si tratta di un appellativo che ha un particolare significato proprio in relazione al fatto di confermare le proprie promesse di fede che vengono fatte, per la prima volta, durante la cerimonia del battesimo.

Si tratta di un sacramento che, tanto tempo fa, veniva festeggiato insieme al battesimo.

Stiamo parlando di un atto particolarmente importante, in cui il soggetto cresimato riceve l'unzione con il sacro crisma proprio da parte del vescovo.

In questa occasione si usa, nella maggior parte dei casi, addobbare la chiesa a festa, utilizzando delle composizioni di fiori cresima tra le più variegate e belle che si possano trovare sul mercato, in modo tale da creare un'ambientazione che possa essere davvero indimenticabile e adatta ad ogni esigenze particolare.

Agenda settimanale 2020: 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020: Agenda settimanale e mensile, Organizer & Diario: Fiori rossi su bianco 074-9

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO